Posizionamento Pay per Click

Con tale metodo è possibile trarre visibilità nei motori di ricerca in tempi brevissimi, 1 giorno solitamente, e con investimenti mirati.

I motori di ricerca principi (google, libero, bing, yahoo ecc) abbinano ai risultati di ricerca naturali o organici, una serie link sponsorizzati, a pagamento: si possono realizzare degli annunci personalizzati che compaiono quando un utente effettua una ricerca specifica.

L'inserzionista paga unicamente le visite che riceve sul proprio sito internet, mediante un conteggio dei click che l'annuncio riceve (da qui il nome pay per click). Si compra la posizione tramite un meccanismo ad asta che reagisce alle offerte (dette bid) che gli inserzionisti inseriscono al quale si unisce una valutazione della qualità dell'annuncio (valutata per mezzo del CTR) e della pagina alla quale si rimanda (Quality Score).

Ai miei clienti non consiglio di usufruire di questa campagna, chiamata posizionamento pay per click, ma di usufruire del posizionamento naturale o organico, ma se un cliente non ha la pazienza di aspettare e vuole risultati immediati, allora questa campagna cade a pennello.

I nostri servizi

Posizionamento Naturale

Il posizionamento naturale, è colui che indica il valore di un sito internet agli occhi dei vari motori di ricerca.

Realizzazione Siti

Per ottenere un migliore posizionamento nei vari motori di ricerca, in particolare su Google, è fondamentale avere un sito mobile-friendly.

Statistiche traffico web

I vostri visitatori da dove arrivano? Quanti sono? Da quale sito o stato provengono e con quale parola chiave? Quanto tempo restano del vostro sito?

Preventivo gratuito

Senza nessuna spesa e impegno da parte Vostra, facciamo una analisi del Vostro sito e di come è posizionato nei vari motori di ricerca.